Il (quasi) imprevisto ritorno di Kate Bush: singolo tra poco, album in maggio

Il (quasi) imprevisto ritorno di Kate Bush: singolo tra poco, album in maggio

Le prime voci su un possibile ritorno di Kate Bush, artista che ormai da anni centellina i suoi lavori, si erano diffuse nello scorso gennaio. Nell'ultimo quarto di secolo la Bush, scoperta da David Gilmour dei Pink Floyd, ha pubblicato tre soli album dei quali l'ultimo è "Aerial" del 2005. Da quando è diventata madre, nel 1998, Kate ha smesso di esibirsi in pubblico. Appunto due mesi fa, dopo le indiscrezioni il suo portavoce sibillinamente affermò "nel 2011 è probabile una sua pubblicazione". E pubblicazione è. Non un nuovo disco di studio, sul quale Kate però sta lavorando, bensì "Director's cut", album con nuove registrazioni attualizzate di brani da "The sensual world" del 1989 e da "The red shoes" del 1993. "Director's cut" sarà pubblicato dalla sua etichetta Fish People e distribuito dalla EMI, sua etichetta "storica". Il CD di rielaborazioni sarà sul mercato il prossimo 16 maggio, anticipato, il mese prossimo, da una nuova versione della sua "Deeper understanding" del 1989. "Director's cut" sarà disponibile come download, come CD, come doppio vinile e anche come cofanetto contenente il nuovo lavoro più gli originali di "The sensual world" e "The red shoes".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.