Diana Vickers, da 'X factor' all'album col cantante degli Starsailor

Diana Vickers, da 'X factor' all'album col cantante degli Starsailor

Da simpatica (e nulla più) semifinalista alla quinta serie dell'"X Factor" britannico, di tempo per Diana Vickers sembra esserne trascorso molto anche se in realtà il reality che la fece conoscere risale al non lontano 2008. Da allora la giovane biondina del Lancashire ha pubblicato tre singoli, dei quali il primo ("Once") è arrivato al primo posto in Gran Bretagna, e un album, "Songs from the tainted cherry tree", che anch'esso si è spinto al numero uno e che ad oggi ha venduto più di 200.000 copie. Ora Diana, 19 anni, pare sia a buon punto con l'album numero due. La cantante è entrata in studio nello scorso gennaio e da qualche settimana sta componendo dei brani con James Walsh degli Starsailor, quotato gruppo pop fondato nel 2000 e in pausa dal 2009. Il secondo album di Diana, che nel prossimo giugno si esibirà del festival dell'Isola di Wight, dovrebbe essere pubblicato nel corso dell'estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.