Lou Bega al lavoro con Compay Segundo

La notizia si guadagna il richiamo in prima pagina sul “Messaggero”: Lou Bega ha registrato in uno studio romano una canzone con la star cubana Compay Segundo, brano che entrerà a far parte del prossimo disco dell’interprete di “Mambo n.5”, atteso per gennaio 2001. Si tratta di “Baby keep smiling”, canzone già inclusa nell’album di debutto di Lou Bega, e che comparirà in questa versione inedita nel suo prossimo lavoro. Pare inoltre che Lou Bega restituirà il favore, registrando con Compay Segundo una canzone che sarà inclusa in “Flowers of live”, nuovo disco del musicista di “Buena Vista Social Club”, in arrivo a settembre. Ad incontrare i due protagonisti è Fabrizio Zampa che racconta la giornata in studio di registrazione e le battute che Lou Bega e Compay Segundo si scambiano, l’uno al proposito dell’altro (“Perché mi piace Lou? Perché è un musicista interessate”, “Perché mi piace Compay? Perché è un uomo straordinario”). Quanto alle condizioni di salute di Compay Segundo, che di recente non si è esibito come previsto al teatro Lirico di Cagliari, il diretto interessato dichiara che si è trattato di un disguido tecnico e aggiunge:“Io sto benissimo, e lo dico perché odio la cattiva informazione. Però mi spiace di aver privato il pubblico di un concerto e mi impegno a farlo in futuro”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.