Songs for Ulan: è 'The globe has spun and we're all gone' il nuovo disco

 

Si intitola "The globe has spun and we're all gone" il nuovo album dei Songs for Ulan, band sorrentina capitanata da Pietro De Cristofaro e che coinvolge diversi artisti della scena musicale italiana come Cesare Basile che in questo caso veste anche i panni del produttore discografico al lavoro sul terzo album in studio della band.

Oltre a Basile, alla realizzazione del disco hanno partecipato anche il produttore e cantautore newyorkese Dave Muldoon, il cantante Lorenzo Corti e la poetessa Tiziana Cera Rosco.

"The globe has spun and we're all gone" contiene dieci brani registrati da Peppe De Angelis (già al lavoro con Greg Dulli, The Gutter Twins, Mark Lanegan) al Monopattino recording studios di Sorrento e a Milano presso la saletta Luchino da Luca Recchia e Cesare Basile, missati da Guido Andreani e Peppe De Angelis e masterizzati da Alessandro Di Guglielmo all' Elettroformati di Milano.

Tra le dieci canzoni, suonate dalla band composta da Fulvio Di Nocera al basso, Enzo Mirone alle chitarre, Floro Pappalardo alla batteria, è presente anche la cover di "If it be your will" di Leonard Cohen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.