Guns N' Roses, 'smontata' anche l'ultima ipotesi di reunion

Guns N' Roses, 'smontata' anche l'ultima ipotesi di reunion

Le speranze dei fan, dopo l'ultimo scontro tra Axl Rose e Slash, erano rimaste aggrappate a quelle poche righe pubblicate tempo fa sul sito americano di informazione sportiva Kentsterling.com: secondo il portale statunitense, infatti, i Guns N' Roses nella propria formazione originale - ovvero in quella che comprendeva, oltre al frontman e al titolare del progetto Velvet Revolver, anche anche il chitarrista Izzy Stradlin, il bassista Duff McKagan e il batterista Steven Adler - avrebbero potuto essere il piatto forte dell'halftime show del Superbowl del prossimo anno. Niente di ufficiale, ovviamente, ma le indiscrezioni parlavano di "trattative ufficiali già avviate per assicurarsi la line-up originale della band per la finale del campionato NFL del prossimo anno". A un mese esatto dal diffondersi della voce, ci ha pensato lo stesso McKagan a spegnere ogni entusiasmo: "Le voci su una reunion dei Guns N' Roses per il Superbowl del prossimo anno? Tutte stronzate", ha commentato l'artista, "Pure, autentiche stronzate. Le ha lette anche mia moglie, è stata lei a dirmelo. Cosa ci vorrebbe per rimettere insieme il gruppo? Davvero non ne ho idea, anche se credo che dovrei farmene venire una, e anche valida". McKagan si è tenuto sul vago anche nel commentare l'indiscrezione che vorrebbe il già frontman degli Slipknot Corey Taylor come prossimo cantante dei Velvet Revolver: "Non c'è nulla di certo. Slash è in tour, e anch'io partirò tra poco per una tournée. Al momento, i Velvet Revolver non hanno ancora un cantante...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.