I Reggae National Tickets suonano nella casa di Bob Marley

A pochi giorni dall’uscita del loro nuovo album (“Roof club”) i Reggae National Tickets, nella loro trasferta giamaicana, hanno collezionato successi e soddisfazioni. Dopo aver suonato al Reggae Sunfest (il festival di reggae che si svolge tutti gli anni a Montego Bay, in Giamaica) accanto a personaggi del calibro di Morgan Heritage Family (con cui hanno scritto un brano, “I & I praises”, che apparirà nel loro nuovo album), Steel Pulse, Joe e Skatalites, sono stati invitati a Trenchtown per partecipare a un concerto. A Trenchtown, nel ghetto di Kingston dove è cresciuto Bob Marley, la Trenchtown Development Association ha indetto una manifestazione per raccogliere fondi che verranno utilizzati per ristrutturare la casa dove è cresciuto Bob Marley e farne un centro culturale, uno studio di registrazione e costruirvi accanto una guest house per accogliere i visitatori. Nel corso del minifestival, che si è svolto nel giardino della casa di Marley, i Reggae National Tickets hanno suonato alcuni dei pezzi del nuovo album, poi sono stati coinvolti in una sorta di jam session collettiva cui hanno partecipato artisti come Bushman (l’erede di Luciano) e Junior Kelly (sing jay di spicco della scena reggae giamaicana). I Reggae National Tickets hanno fatto da backing band per lo show di questi due artisti. Le registrazioni del concerto, nelle prossime settimane, saranno reperibili on line sul sito della band: http://www.rntickets.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.