Chuck D in un serial televisivo

Chuck D in un serial televisivo
Il rapper Chuck D, famoso per la sua militanza nei Public Enemy, comparirà come guest star in un episodio della serie televisiva “Drop the beat”, in onda sul canale canadese CBC. Il serial è incentrato sulle vicende di due giovani protagonisti, che dirigono una radio in un campus universitario. Chuck D è stato invitato direttamente da Michie Mee, una delle due star del programma e leader del gruppo hip-hop canadese Projekt Flow. Per Chuck D Non si tratta del primo ruolo come attore. In precedenza, infatti, il rapper ha lavorato in “An Alan Smithee film”, ”Burn Hollywood burn”, “Rhyme & reason” e “Anthem”. La serie di “Drop the beat”, dal suo debutto nel febbraio 2000, ha già ospitato diverse star della musica hip-hop, tra cui Rahzel, High & Mighty, Canadians Choclair, Kardinal Offishall e Saukrates.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.