Nek sfonda in Germania: 15° posto, concerti in autunno

Nek sfonda in Germania: 15° posto, concerti in autunno
Questa settimana Nek si trova al quindicesimo posto delle teutoniche charts con un singolo che in Italia ben conosciamo. Si tratta, infatti, del simpatico tormentone "Laura non c'è". Tradotto in tedesco, "Laura ist nicht mehr da", fa uno strano effetto, ma davvero non importa se ciò significa che la musica italiana davvero inizia ad essere esportata in modo significativo. A coronare l'arrivo in Top 20 tedesca, al signor Filippo Neviani da Sassuolo (del quale in Italia è uscito ieri il nuovo album, “In due”) giunge il servizio che questa settimana gli dedica il popolarissimo settimanale di Monaco "Bravo". La rivista tedesca gli regala due pagine, corredate da varie foto, quattro delle quali scattate nel palazzo della sua etichetta discografica milanese, la WEA.

In una di esse, Nek appare sul tetto dell'edificio di corso Vittorio Emanuele (Emmanuele, per il reporter) con tanto di Duomo sullo sfondo. Il cantante del nuovo album "In due" confessa al reporter Alex Gernandt che Laura è stata il suo primo grande amore, e che, nonostante siano trascorsi parecchi anni dalla rottura, non la dimenticherà mai. Pippo, inoltre, afferma d'essere single, d'aver fatto sesso per la prima volta all'età di 20 anni, d'aver baciato per la prima volta a 16, d'abitare con i genitori e col fratello Gaetano, e che arriverà in Germania live in autunno con una serie di dieci concerti.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.