Lanciata una linea di t-shirt dedicata al rapper Guru

Nasce una linea d’abbigliamento dedicata al compianto Keith "Guru" Elam. Ad un anno circa dalla prematura dipartita dell’artista, la G.U.R.U. comprende t-shirt di vario tipo che hanno proprio nel frontman dei Gangstarr il soggetto principale. A realizzarle la X Label e la Listen Clothing, con il benestare della famiglia dello scomparso rapper. Guru è morto di cancro il 19 aprile 2010, all’età di 48 anni.

"I testi significativi e la voce profonda di Guru hanno lasciato un marchio indelebile nella storia della musica hip hop. Il suo proposito era chiaro e partiva dal cuore. Questa linea d’abbigliamento cercherà di portare avanti il suo messaggio e continuare la missione di una leggenda”, si legge nel comunicato ufficiale per il lancio di G.U.R.U. Una percentuale delle vendite sarà destinata al fondo istituito per il figlio del rapper, KC.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.