Tour nel 2001 per i Belle & Sebastian

Tour nel 2001 per i Belle & Sebastian
I Belle & Sebastian hanno confermato la scelta di attendere fino al prossimo anno prima di affrontare un tour incentrato sul loro ultimo lavoro, “Fold your hands child, you walk like a peasant”. “L’album ci ha richiesto molto tempo. Per questo abbiamo bisogno di lavorare parecchio prima di iniziare a proporlo dal vivo,” ha spiegato Mick Cooke. “Saremo in tour dall’inizio del prossimo anno, così da essere sicuri di fare le cose per bene”. Nel frattempo i Belle & Sebastian hanno iniziato a scrivere del nuovo materiale e una canzone, dal titolo “Take your carriage cloke and shove it”, è praticamente pronta. “E’ una nuova canzone scritta da Stuart (Murdoch),” ha detto al proposito Mick. “Stevie Jackson, io e Chris Geddes ci abbiamo lavorato per gli arrangiamenti. In effetti abbiamo avuto qualche idea nuova negli ultimi tempi, su cui stiamo lavorando. Entro il prossimo mese, avremo messo insieme un po’ di materiale nuovo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.