'Spider-Man' di Bono e The Edge, rivoluzione. Altro rinvio, via la regista

'Spider-Man' di Bono e The Edge, rivoluzione. Altro rinvio, via la regista

E' rivoluzione in casa Uomo Ragno. "Spider-Man: turn off the dark" di Bono e The Edge, in scena come "preview" a Broadway da parecchie settimane ma ancora in attesa della "prima" ufficiale, cambia. Julie Taymor, famosa direttrice di show e vincitrice di un Tony Award per "Il re leone", non è più la regista del musical. I produttori Michael Cohl e Jeremiah J. Harris, pur complimentandosi con Julie ed assicurando che rimarrà "nel team creativo", l'hanno di fatto esautorata. Del nuovo team che al Foxwoods Theatre apporrà allo show migliorie e altre scene fanno parte Philip William McKinley e Roberto Aguirre-Sacas. Per la parte musicale arrivano Paul Bogaev e Peter Hylenski. E, mentre a Broadway lo spettacolo dei due degli U2 continua a generare incassi inferiori solamente a quelli del celebrato "Wicked", segno che in fondo agli spettatori della "prima" non importa poi molto e dei critici (lo spettacolo è stato massacrato) neppure, la data ufficiale di inizio è stata fatta scivolare all'estate. Si tratta, per la cronaca, del sesto slittamento.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.