Bobby Brown torna con i New Edition

Sembra che Bobby Brown sia intenzionato a tornare al lavoro con i New Edition. La notizia è stata annunciata dallo stesso artista di Ruxbury, Massachusetts, durante la puntata del del talk show americano "The view", andata in onda lo scoro 7 marzo. L'ex marito di Whitney Houston aveva più volte abbandonato la storica band r&b per poi tornarvici - una volta nel 1996 e un'altra nel 2004 - ma solo per singoli eventi. Benché in questi anni gli altri membri del gruppo si siano sempre dichiarati pronti a accogliere nuovamente  Brown tra loro, solo di recente questi si è deciso a mettere da parte ogni divergenza e a tornare in seno alla formazione. "La buona notizia che voglio annunciare è che i New Edition sono tornati insieme", ha annunciato il cantante, ormai noto per la sua vita turbolenta e i suoi guai con la giustizia. L'artista ha poi aggiunto: "Faremo un album prossimamente e anche un grande tour".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.