Concerti, Asian Dub Foundation: tre date in Italia ad aprile

Gli Asian Dub Foundation arriveranno in Italia nel prossimo mese di aprile per tre concerti. Il collettivo londinese, di origini asiatiche, sarà infatti di scena giovedì 14 presso l'Estragon di Bologna, venerdì 15 al Centro Sociale Acrobax di Roma e sabato 16 al Centro Sociale Rivolta di Marghera (Ve). Chandrasonic e soci, noti per la loro miscela di sonorità elettroniche in stile dub e drum & bass, testi politicizzati e influenze orientaleggianti, presenteranno il loro ultimo album "A history of now", pubblicato lo scorso 8 febbraio dall'etichetta Cooking Vinyl, un lavoro incentrato sull'attuale situazione socio-politica mondiale, con particolari riferimenti alla crisi economica globale.




La formazione inglese giunge con questo nuovo lavoro al settimo capitolo discografico in studio dall'esordio, avvenuto nel 1995 con "Facts and fictions": i dischi più significativi e amati dal loro pubblico sono il secondo "Rafi's revenge" (1998), il terzo "Community music" (2000) e "Enemy of the enemy" (2003), mentre il precedente risale al 2008 ("Punkara").
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.