Gorillaz, 'The fall' in Cd e vinile nei negozi in aprile

Gorillaz, 'The fall' in Cd e vinile nei negozi in aprile

Verrà pubblicato in occasione del prossimo Record Store Day la versione "fisica" di "The fall", ultimo disco registrato dai Gorillaz di Damon Albarn: l'album, reso disponibile al download gratuito alla community di fan del gruppo nel corso del passato dicembre, verrà distribuito a partire dal prossimo 16 aprile nelle versioni compact disc e vinile da 180 grammi, oltre che come download a pagamento presso i maggiori online store. "The fall" fu registrato su iPad nel corso dell'ultimo tour americano dei Gorillaz: "La ragione per la quale l'abbiamo registrato è essenzialmente quella che abbiamo passato un sacco di tempo senza fare niente", ebbe a dire, all'epoca, Albarn: "Sono riuscito a lavorarci nei tempi morti, prima dei soundcheck ai concerti, o la sera tornato in albergo: è stato un magnifico modo per passare il tempo, che mi ha fatto stare bene".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.