Milano Clubnight: Miss Kittin l'11 marzo ai Magazzini Generali di Milano

Milano Clubnight: Miss Kittin l'11 marzo ai Magazzini Generali di Milano

Venerdì 11 marzo appuntamento per tutti gli appassionati di puro clubbing, fatto come si deve, ai Magazzini Generali di Milano. Protagonista della serata, la divina Miss Kittin che, con Ellen Allien, è la regina dei dancefloor ad alto contenuto electro. Nata nel 1973 a Grenoble, nel sud-est delle alpi francesi, Caroline Hervé, in arte Miss Kittin, è cresciuta circondata dalla musica, grazie ai suoi genitori che ascoltavano dai Supertramp a Miles Davis. Nel ‘94 si cimenta col suo primo mixaggio a casa del suo fidanzato dopo una discussione sulle sue tecniche di djing. Soltanto tre mesi dopo si esibisce per la prima volta in un party, e nel giro dei due anni successivi coglie l’occasione per suonare a Chicago e Mosca. Ad accopagnare la "gattina", si alterneranno alla consolle Lele Sacchi e gli Elictricalz. Gli ingressi per assistere alla sarata saranno disponibili al prezzo di 18 euro in lista.*


 

Per tutte le informazioni e per acquistare i ticket in prevendita è possibile consultare il sito ufficiale dei Magazzini Generali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.