Riccardo Cocciante: 'Notre Dame de Paris' a Milano il 29 e 30 giugno

Riccardo Cocciante: 'Notre Dame de Paris' a Milano il 29 e 30 giugno

Come già anticipato da Rockol, toccherà anche lo stadio Meazza di San Siro, a Milano, il tour per le celebrazioni del decennale di "Notre Dame de Paris", musical tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo che vanta una partitura firmata da Riccardo Cocciante e un libretto italiano scritto da Pasquale Panella: contrariamente a quanto trapelato in un primo momento, l'allestimento occuperà la scala del calcio meneghino non il 30 giugno e il primo luglio ma bensì il 29 e il 30 giugno. "Ospitando 'Notre Dame de Paris', lo Stadio di San Siro conferma la vocazione, inaugurata con successo lo scorso anno, a trasformarsi in un teatro a cielo aperto", ha commentato a proposito l'assessore agli Eventi del Comune di Milano Giovanni Terzi: "Non più solo rock, quindi, ma anche opere popolari caratterizzate da musica di altissima qualità. In questo percorso la produzione di David Zard, con le musiche di Riccardo Cocciante, valorizza il ruolo del capoluogo lombardo quale città all'avanguardia nel panorama culturale internazionale". I biglietti per lo show sono già disponibili sul circuito TicketOne a prezzi che viariano dai 20 ai 70 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali a seconda degli ordini di posto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.