Video: Trent Reznor racconta la musica di "The Social Network" (da oggi in DVD)

Arriva oggi in doppio DVD e in versione Bluray Disc uno dei film più acclamati dello scorso anno: "The Social Network". Vincitore di tre Oscar, tra cui un premio per la miglior colonna sonora, e di quattro Golden Globe. il film diretto da David Fincher  racconta la storia dell'ideatore di Facebook e di come si sia fatto strada per trasformare la sua idea in un colosso  multimilionario, a discapito di tutti i suoi affetti. 

Nel DVD sono inclusi contenuti speciali e interviste al cast del lungometraggio. Tra questi contenuti extra, ce n'è uno particolarmente interessante per noi, di cui Rockol vi offre un'anteprima in esclusiva: Trent Reznor ed Atticus Ross, che raccontano la genesi della colonna sonora che ha vinto gli Oscar.



Caricamento video in corso Link

 

 

Per il lancio italiano del DVD è stato aperto anche un sito, http://www.thesocialnetwork-ilfilm.it, che oltre a raccogliere informazioni sui bonus del DVD e news propone un'applicazione per scegliere e condividere "La Mia Citazione Preferita" dal film sui social network. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.