I Venom stanno mixando il loro nuovo album

I Venom stanno mixando il loro nuovo album

Grande notizia per i fan metallici della vecchia scuola: i Venom sono al momento nello studio londinese del produttore Tom Belton, intenti a ultimare il mixaggio del loro prossimo album. Non è stata fissata una data ufficiale per l'uscita, ma il frontman Cronos ha descritto così il nuovo lavoro: "Sarà più vicino a 'Metal black', più tipo le nostre prime cose. 'Hell' sembrava fattlo con brani di scarto... troppo rifinito. E le rifiniture non vanno d'accordo con i pezzi dei Venom. I nostri brani devono essere scatenati, selvaggi, distruttivi. Quando ripulisci troppo imbocchi la direzione sbagliata".
Questo sarà il tredicesimo album in studio per il trio di Newcastle, che ormai annovera in formazione un solo membro originale - il bassista e cantante Cronos. C'è da ribadire come da molti anni, ormai, i Venom non sfornino più album all'altezza della loro fama (coi primi tre lavori, tra il 1981 e il 1983, praticamente gettarono le basi del black metal); chissà se la nuova creatura costiruitrà una sorpresa in questo senso... 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
5 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.