Bono e The Edge: probabile prossima pubblicazione per l'EP di 'Spider-Man'

Bono e The Edge: probabile prossima pubblicazione per l'EP di 'Spider-Man'

Mentre le prossime mosse discografiche degli U2 rimangono confuse come non mai, con due album di inediti in lavorazione più un possibile terzo che sarebbe la colonna sonora del musical "Spider-Man" di Bono e The Edge, ecco che si affaccia una ulteriore ipotesi. Fonti sostengono che, prima dell'arrivo del soundtrack, potrebbe materializzarsi un EP con alcuni pezzi tratti da esso. Le voci prendono forza da tre recenti post su Twitter. I primi due sono di Reeve Carney, l'attore che nel musical di Broadway è Peter Parker/Spider-Man, il secondo del produttore Steve Lillywhite. Quest'ultimo ha scritto: "Oggi in studio registrazioni finite canzoni Bono e Edge...prima volta che ho fatto ciò da Boy!". Carney ha prima scritto: "Tornato al Foxwoods (teatro) e pronto a darmi da fare. In stile Uomo Ragno. Non vedo l'ora che esca il nostro EP di SMTOTD (Spider-Man: Turn Off The Dark) nelle prossime settimane". E poi: "Sono seduto di fianco a Bono che passo il microfono avanti e indietro in studio".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.