Funeral For A Friend, l'intero nuovo album è in streaming

Funeral For A Friend, l'intero nuovo album è in streaming

Sembrava che i Funeral For A Friend -live in Italia il 5 maggio al Tunnel di Milano, il 6 maggio al Blackout di Roma e il 7 maggio al Rockplanet di Ravenna- si sarebbero limitati a far ascoltare gratuitamente su Facebook il loro nuovo brano "Front row seats to the end of the world". Invece i gallesi hanno messo in streaming l'intero loro nuovo album "Welcome home Armageddon" sulla loro pagina Facebook. Il disco sarà nelle rivendite dal prossimo 14 marzo, accolto da buone critiche da parte di riviste come ad esempio "Kerrang!" e "Rock Sound", e lo si può dunque ascoltare gratis su www.facebook.com/funeralforafriend
Prodotto da Romesh Dodangoda, il cantante Matt Davies-Kreye ha descritto il disco come "un pugno in faccia seguito da un bacio sulla guancia".

Prima data del tour britannico, il 16 marzo ad Aberystwyth nel natìo Galles. "Welcome home Armageddon" contiene questi brani:.
1.     "This side of brightness"       
2.     "Old hymns"       
3.     "Front row seats to the end of the world"       
4.     "Sixteen"       
5.     "Aftertaste"       
6.     "Spinning over the island"       
7.     "Man alive"       
8.     "Owls (Are watching)"       
9.     "Damned if you do, dead if you don't"       
10.     "Medicated"       
11.     "Broken foundation"       
12.     "Welcome home Armageddon".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.