Rod Stewart, la collaborazione con Jeff Beck è un album blues

Rod Stewart, la collaborazione con Jeff Beck è un album blues

Sarà un album in stile blues la collaborazione tra Jeff Beck e Rod Stewart della quale si parla già da più di un mese. A rivelarlo, dopo qualche accenno marginale di Beck, è stato Rod the Mod. "In questo periodo sto ascoltando un sacco di blues", ha detto Stewart, "perché Jeff Beck, il mio vecchio capo, ed io faremo un album insieme. Faremo un album di blues, aggiornando un po' di roba blues. Lui è un chitarrista fantastico. Ho già iniziato a lavorarci sopra, sarà fortissimo perché abbiamo lavorato insieme negli anni Sessanta e abbiamo fatto degli album memorabili". Era dai tempi del Jeff Beck Group, in cui Rod Stewart era stato assunto come cantante nel 1967, che Rod e Jeff non lavoravano assieme con la sola eccezione della canzone "People get ready" nel 1985. Lo scozzese di Londra ha intanto da poco confermato la sua partecipazione come headliner all'Hard Rock Calling all'Hyde Park di Londra il prossimo 26 giugno. "Spero che non piova", ha detto il cantante ad Absolute Radio. "Quando faccio dei concerti
all'aperto sembra sempre che il cielo si metta a pisciare. Incrocio le dita, mi piacerebbe davvero avere un bel tramonto".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.