Ecco i 'nuovi Blink-182' per 'Kerrang!'

Ecco i 'nuovi Blink-182' per 'Kerrang!'
Sull'ultimo numero del settimanale heavy-rock "Kerrang!" giunto in Italia troviamo un simpatico riquadro sul quale la redazione presenta dei gruppi che potrebbero ripetere l'exploit dei Blink-182. Eccoli. Da Gainseville, Florida, i Less Than Jake. Il loro nuovo singolo "All my friends are metalheads" è in heavy-rotation sull'inglese Radio 1 e "K!" giudica le loro chances d'affermazione "molto alte". Da Kitsap County, Washington, ecco gli MXPX. Anch'essi sono in tre, hanno un album intitolato "The ever passing moment" ed il magazine li dà 2/1 affermando che "hanno le canzoni, l'immagine, tutto". Da Houston, Texas, i Fenix TX. La band ha addirittura supportato i Blink in Gran Bretagna ed ha in repertorio canzoni orecchiabili sul surf e sugli organi sessuali maschili. Da Los Angeles, California, ecco gli Osker. Album attuale è "Treatment 5", sono in tre e sufficientemente scemi per ripetere il successo dei Blink. "K!" però li dà a 4/1. Dalla Orange County, California, quelle vecchie conoscenze dei Vandals. Il loro nuovo album, "Look what I almost stepped in", esce il 29 agosto. Per "K!" sono 5/1, anche perché sono in giro da un bel po'. Ultimi, i Millencolin. La band è svedese e viene data 6/1 in quanto "troppo europea".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.