Aperte le iscrizioni al Sziget Sound Fest 2011

Aperte le iscrizioni al Sziget Sound Fest 2011

 

Sono aperte le iscrizioni al Sziget Sound Fest 2011, concorso che dà la possibilità a band e artisti emergenti di suonare allo Sziget Festival che si terrà dall'8 al 15 agosto a Budapest. I vincitori selezionati parteciperanno all'European Sziget Contest (ESzC) che, con una votazione online sul sito ufficiale del Sziget Festival, decreterà il miglior gruppo emergente d’Europa. Il concorso si svolgerà in due fasi: nella prima verranno scelti i quindici finalisti tramite una votazione on line aperta al pubblico mentre nella seconda fase i quindici selezionati verranno sottoposti a una giuria di qualità che designerà il vincitore assoluto.
L'esibizione al festival non sarà l'unico premio in palio: la Cramps Records infatti offrirà la stampa e la duplicazione di cinquecento cd ad uno dei partecipanti al Sziget Sound Fest, mentre a breve, sul sito Internet ufficiale della manifestazione saranno comunicati ulteriori premi offerti da partner media e tecnici de L’Alternativa.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet di riferimento www.szigetfestival.it.
Nei giorni scorsi è stato rivelato il cast del festival che comprende band come InterpolPulpSmash MouthChemical BrothersGogol BordelloFlogging MollyDizzee RascalRise AgainstNationalGotan ProjectOjos de BrujoHurtsSkunk AnansieCrystal CastlesMotorheadJudas PriestGoran Bregovic e Marina and The Diamonds. Da segnalare la presenza di due act italiani: i Bloody Beetroots nella Party Arena e i Verdena sullo Europe Stage. 

I biglietti e tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.szigetfestival.it: fino al 30 aprile il tagliando giornaliero costerà 45 euro, 140 euro l’abbonamento senza campeggio e 170 euro l’abbonamento con campeggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.