Trent Reznor: 'A breve il ritorno dei Nine Inch Nails'

Trent Reznor, fresco vincitore di Oscar per la colonna sonora di "The Social Network", a breve ritornerà a registrare materiale con i Nine Inch Nails: l'artista, che nel 2009 fece intendere di non volersi più esibire dal vivo col gruppo, sta ora pianificando di rimettere insieme la band. Reznor ha pubblicato un post sul blog ufficiale dei NIN (Forum.nin.com) spiegando: "I Nine Inch Nails non sono finiti e ho in programma di concentrarmi su di loro nel futuro prossimo". Inoltre, il cantante ha accennato al fatto di aver portato avanti i lavori per la realizzazione del nuovo album degli How To Destroy Angels, formazione della quale fa parte insieme alla moglie Maureen Maandig: "Forse non mi sono spiegato bene. Era stato detto che il nuovo disco degli How To Destroy Angels fosse pronto: in realtà non lo è, ma ci stiamo lavorando dalla scorsa estate e lo termineremo entro la prossima". Nel frattempo il frontman dei NIN concluderà la colonna sonora del film sui vampiri intitolato "Abraham Lincoln: vampire hunter", lungometraggio al quale prenderà parte anche come attore per un breve cameo. Parlando del progetto, Reznor ha speigato: "Ho letto il copione e mi è sembrata una sfida interessante da compositore. In seguito Timur (Bekmambetov, il regista, ndr) ha iniziato gentilmente a insistere per farmi recitare un ruolo nel film. L'idea iniziale era di fare un cameo in segreto per poi svelare la sorpresa durante la serata di anteprima".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.