Marilyn Manson da oggi on line

Marilyn Manson da oggi on line

Il nuovo disco di Marilyn Manson uscirà il prossimo 15 settembre, e il suo sito ufficiale sarà inagurato oggi, mercoledì 9 settembre, alle ore 15.
Coincidenze? Non proprio, visto che sulla copertina del nuovo album, "Mechanical animal", il controverso rocker satanista ha fatto scrivere così il suo nome: Mar1lyn Man5on, e cioè ancora con un 1 e un 5.
Pare proprio, dunque, che alla ricerca di sempre nuovi effetti con cui stupire, Marilyn questa volta abbia deciso di dedicarsi al significato dei numeri: l'1 infatti, secondo alcune dottrine esoteriche, rappresenterebbe il cosmo eterno, quel seme di fertilità da cui tutte le cose provengono; mentre il 5 è un numero di cambiamento che rappresenta i sensi. Ma questi numeri possono anche essere letti come due delle nove leggi della Chiesa di Satana di cui il rocker si professa seguace, il cui contenuto vi risparmiamo.
Numerologia a parte, si prevede che il sito di Manson creerà non poche controversie. Dal 10 settembre fino al 15, sarà possibile scaricare gratuitamente una delle canzoni del nuovo disco, "Posthuman". Il sito comprenderà diverse sezioni, tra cui quella del Cuore, della Mente, della Malizia e dell'Auto-Compiacenza, più testi delle canzoni, foto e sound clips.
Intanto le importanti catene di negozi americane Kmart e Wal-Mart hanno già annunciato che non metteranno in vendita il nuovo disco di Manson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.