Jill Scott pronta a pubblicare un nuovo album

Jill Scott ha annunciato d’aver firmato un nuovo contratto di distribuzione con la Warner Bros. Records. La cantante, che negli ultimi anni è stata al centro di problemi legali per via dei suoi obblighi contrattuali con la Hidden Beach records, si sente ad una fase di svolta della sua carriera. Il suo quarto album, “The light of the sun” è infatti, praticamente pronto. “Ho sempre voluto dare ai miei fans dei forti messaggi d’amore, forza e indipendenza.  Molte cose sono accadute dal mio ultimo album, perciò, sono particolarmente elettrizzata all’idea di poter condividere la mia nuova musica con il pubblico che mi ha supportata per oltre dieci anni.

In questo album mi sono messa compleatemente a nudo e non vedo l’ora che esca”, ha dichiarato la Scott. L’artista, di recente .premiata agli Image Awards per il suo film tv, “Sins of a mother”, sarà nel cast del prossimo Essence music festival di New Orleans nel weekend del 4 luglio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.