Rod Stewart partecipa ad un festival, in scena il 26 giugno

Rod Stewart partecipa ad un festival, in scena il 26 giugno

Rara occasione di vedere Rod Stewart nel quadro di un festival. Rod the Mod ha inaspettatamente deciso di partecipare all'Hard Rock Calling, e gli organizzatori l'hanno immediatamente nominato headliner. Stewart, che a 66 anni è da poco diventato padre per l'ottava volta, capitanerà la data del 26 giugno a Hyde Park, Londra. "Mi sembra proprio una serata perfetta", ha detto il cantante. "C'è la gente giusta, c'è il posto giusto, e io ho intenzione di fare la mia parte per portare all'Hard Rock Calling un sacco di musica e parecchie sorprese". Hamish Dodds, presidente di Hard Rock International, ha affermato: "Rod Stewart è uno dei più grandi showmen del mondo, un entertainer senza tempo che si è reinventato come crooner di classici americani ma che si è fatto un nome prima come frontman dei Faces e poi come autore di una serie di successi solisti che lo hanno fatto diventare una grandissima star sulle entrambe le sponde dell'Atlantico". Headliner del concerto del sabato saranno i Bon Jovi. Biglietti da giovedì

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.