La guerra dei Jagger: la sorella di Jerry sta con Mick

Rosy Hall ha preso posizione nella "Guerra dei Jagger" - e, sorprendentemente, la sua comprensione va al cantante dei Rolling Stones più che alla sorella Jerry.
«Mick è una delle dieci facce più conosciute del mondo, e gestisce la sua fama con grazia sorprendente. Ha avuto una vita straordinaria ed è intelligente e brillante. Ha troppo senso dell'umorismo per prendersi sul serio, e questo lo rende amabile, ed incapace di usare il suo potere per scopi negativi. Non sono molte le persone che vivono come lui, con tutte quelle case e il grande ascendente che ha sulla gente. Ci sono donne ovunque intorno a lui e le tentazioni sono migliaia. Ricordo una sera in cui Jerry era seduta ad un tavolo tra Mick e Jack Nicholson, e una ragazza si è alzata per dare a Mick il suo numero di telefono nonostante la presenza di sua moglie. Jerry, da sotto il tavolo, le diede un calcio fortissimo a una caviglia». .
«Non credo che divorzieranno. La loro unione è fortissima, e hanno quattro figli che adorano. Mick sa che Jerry è l'angelo della sua vita, e non riesco a immaginare che possano farsi a pezzi in pubblico».