La guerra dei Jagger: la sorella di Jerry sta con Mick

La guerra dei Jagger: la sorella di Jerry sta con Mick

Rosy Hall ha preso posizione nella "Guerra dei Jagger" - e, sorprendentemente, la sua comprensione va al cantante dei Rolling Stones più che alla sorella Jerry.

«Mick è una delle dieci facce più conosciute del mondo, e gestisce la sua fama con grazia sorprendente. Ha avuto una vita straordinaria ed è intelligente e brillante. Ha troppo senso dell'umorismo per prendersi sul serio, e questo lo rende amabile, ed incapace di usare il suo potere per scopi negativi. Non sono molte le persone che vivono come lui, con tutte quelle case e il grande ascendente che ha sulla gente. Ci sono donne ovunque intorno a lui e le tentazioni sono migliaia. Ricordo una sera in cui Jerry era seduta ad un tavolo tra Mick e Jack Nicholson, e una ragazza si è alzata per dare a Mick il suo numero di telefono nonostante la presenza di sua moglie. Jerry, da sotto il tavolo, le diede un calcio fortissimo a una caviglia». .


«Non credo che divorzieranno. La loro unione è fortissima, e hanno quattro figli che adorano. Mick sa che Jerry è l'angelo della sua vita, e non riesco a immaginare che possano farsi a pezzi in pubblico».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.