Faccia a faccia in tv tra J-Lo e P. Diddy

Faccia a faccia in tv tra J-Lo e P. Diddy

Sean “P. Diddy” Combs rivedrà la sua ex Jennifer Lopez in tv. Il rapper e imprenditore, farà da mentore il 18 aprile ai concorrenti del talent musicale “American idol” sul canale tv Fox, dove la Lopez veste i panni di giudice insieme con Steven Tyler degli Aerosmith e al produttore Randy Jackson. I due hanno vissuto in passato una burrascosa storia d’amore, finita poco dopo la sparatoria in un locale di New York dove entrambi sono stati arrestati per possesso di armi. Combs, per “American idol”, si esibirà anche con il suo singolo “Coming home” e pubblicizzerà la sua linea d’abbigliamento Sean John. “Aiuto i ragazzi dello show nel loro stile davanti al pubblico. Li vestirò tutti Sean John e darò loro un po’ di dritte musicali, cercherò di motivarli e poi io stesso mi esibirò, dando loro una dimostrazione pratica di come ci si muove sul palco”, ha dichiarato l’artista. Riguardo alla sua ex fiamma, Diddy ha solo parole buone: “Dopo due gemelli, Jen è ancora più bella. E poi sono così orgoglioso di lei! Il lavoro che sta facendo a ‘Idol’ è straordinario”, ha commentato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.