Kylie Minogue critica: 'Promozione antiquata per i miei singoli'

Kylie Minogue critica: 'Promozione antiquata per i miei singoli'

"Aphrodite", l'ultimo album di Kylie Minogue, è andato bene.

Il disco della 42enne australiana ha raggiunto il numero 1 in Gran Bretagna e in Grecia e si è posizionato nella Top 5 in Svizzera, Spagna, Germania ed altri Paesi. I singoli "Get outta my way" e "Better than today" sono però stati dei bei flop. E ora la cantante, attesa in Italia il prossimo 8 marzo, garbatamente protesta facendo intendere che il secondo e terzo estratto dall'album sono stati promossi in maniera piuttosto antiquata. "Ho fatto della promozione per uno degli ultimi singoli", ha detto, "e il modo mi è sembrato veramente all'antica. Di cose di computer me ne intendo, c'è qualcosa che secondo me non funzionava, eppure nessuno mi ha detto niente". Quindi Kylie ha fatto capire che occorrerebbe far scaricare al pubblico i suoi brani il giorno stesso in cui essi vengono consegnati alle emittenti radiofoniche. Intervistata da fonti di Perth, Kylie ha aggiunto: "C'è .Britney che pubblica 'Hold it against me' e GaGa che pubblica 'Born this way' su iTunes il giorno in cui uno ascolta queste canzoni per la prima volta. E' così che si dovrebbe fare. E invece io sono qui che aspetto le proiezioni delle midweek charts come se fosse ancora il 1989".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.