Trent Reznor: colonna sonora (e cameo) in un film di vampiri

Trent Reznor: colonna sonora (e cameo) in un film di vampiri

Dopo essersi aggiudicato un Oscar per la colonna sonora di "The social network", il frontman dei Nine Inch Nails Trent Reznor tornerà ad occuparsi di cinema componendo il commento musicale ad un film di vampiri: stando a quanto riferito da fonti statunitensi, l'artista di occuperà della partitura abbinata a "Abraham Lincoln: vampire hunter", lungometraggio che lo vedrà vestire i panni, in un breve cameo, dell'assassino della madre del sedicesimo presidente degli Stati Uniti. La pellicola, che dovrebbe essere diretta da Timur Bekmambetov, sarà basata sul surreale racconto di Seth Grahame-Smith, che narra dell'esistenza (ovviamente nascosta alla storia ufficiale) da cacciatore di vampiri dello statista che abolì la schiavitù negli USA.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.