Prossime classifiche UK, i Beady Eye di Liam Gallagher verso la Top 5

Prossime classifiche UK, i Beady Eye di Liam Gallagher verso la Top 5

"Different gear, still speeding", l'album di debutto dei Beady Eye, molto probabilmente entrerà nella Top 5 della prossima classifica britannica. Il disco è attualmente al numero 3 delle midweek charts, che non sono definitive ma forniscono sempre buone indicazioni. Intanto il cantante della formazione, Liam Gallagher, intervistato da "Spinner" ha ammesso che il basso posizionamento del singolo d'esordio "The roller" -il primo "Bring the light" è stato un download gratuito, il secondo "Four letter word" è considerato promozionale- è stato un improvviso confronto con la dura realtà. "The roller" infatti è entrato in classifica al numero 31 e la settimana seguente era già precipitato al sessantotto. Liam tuttavia è parso fiducioso nei confronti della riuscita dell'album. L'ex Oasis ha detto: "Potrebbe andare bene come i dischi degli Oasis". I Beady Eye suoneranno il prossimo 16 marzo all'Alcatraz di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.