Singolo e tour dei Delta V con Ornella Vanoni a sostegno di un progetto ambientalista

Singolo e tour dei Delta V con Ornella Vanoni a sostegno di un progetto ambientalista
Il “Comitato per la Bellezza” dal 1997 si impegna per riaffermare il valore culturale e insieme sociale rappresentato dalla bellezza, con la convinzione che in un paese in grado di tutelare la propria bellezza si viva e si invecchi tutti meglio.
A tal fine il Comitato per la Bellezza rivolge al Governo e alla sua presidenza, nonchè agli Enti Locali e ai cittadini, un appello affinchè l’ineguagliata bellezza dell’Italia venga posta al centro di un nuovo corso che saldi ovunque ambiente, cultura, società, in un dialogo costruttivo tra lo Stato e gli Enti stessi.
L’appello, sottoscritto da decine di personaggi del panorama culturale nazionale tra cui Giuseppe e Maria Grazia Cederna, Grazia Francescato, Antonio Lubrano, Valeria Moriconi, Susanna Tamaro e Roman Vlad, è l’ultima delle iniziative del Comitato ed è stato appoggiato anche da Ornella Vanoni e dai Delta V, che in suo sostegno terranno in settembre una tournée insieme in alcuni luoghi di valenza storico-culturale.
La tournée dei Delta V con Ornella Vanoni prevede sei date: il 4 settembre nell’Anfiteatro Romano di Cagliari, il 7 allo Sferisterio di Macerata, l’8 nel Teatro Romano di Verona, il 10 nella Villa Comunale di Civitanova (RC), il 12 all’Auditorium di Milano e il 14 nello Stadio dei Marmi presso il Foro Italico di Roma.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.