Telenovela Robbie-Geri: furiosa scenata nella notte francese

Telenovela Robbie-Geri: furiosa scenata nella notte francese
Geri Halliwell "umiliata" al ristorante, poi in lacrime, poi così furiosa da terminare la serata, iniziata con Robbie, a vomitare nei bagni. Questo, perlomeno, il resoconto del "News Of The World" di oggi a proposito di quella che è già stata definita la "telenovela di Robbie e Geri". Ma andiamo con ordine. Robbie Williams si sarebbe fidanzato con Geri Halliwell-e fino a qui ci siamo tutti. L'ex Take That è ospite nella villa di St. Tropez dell'ex Spice Girl-ed anche fino a qui ci siamo più o meno tutti. Dopo alcuni giorni passati a tubare, ecco che i due piccioncini, nella notte tra venerdì e sabato, hanno avuto il loro primo screzio. Anzi, una litigata di quelle da far spavento. La coppia (ammesso che sia tale, ma gli inglesi giurano di sì) era andata a cenare al ristorante La Madrague di St. Tropez, quando, dopo un po', Robbie ha notato ad un altro tavolo Paul McKenna e Claire Staples. I due erano diventati amici di "Robbo" mentre tentava (pare con moderato successo) di liberarsi da alcool e droghe. Normale quindi che il cantante si sia alzato per andare a salutarli. Geri ha sorriso. Poi, quando le peregrinazioni dell'amico al tavolo dell'altra coppia sono divenute frequenti, ha iniziato a non sorridere più. Alla fine, convinta che Robbie covasse un interesse un po' particolare per Claire, si è infuriata. Robbie l'avrebbe mandata al diavolo con uno di quei "fuck off" che non ammettono repliche, lei sarebbe tornata al tavolo a piagnucolare, poi, mentre il signor Williams se ne andava con l'altra coppia, avrebbe raggiunto il bagno dove sarebbe avvenuta quella che d'ora in poi si potrà forse definire "la vomitata dell'estate". A fine nottata, o forse nel pomeriggio di sabato (quando non è chiaro), Claire ha fatto sapere che si è trattato di un terribile malinteso, che Robbie lo conosce da anni e che tra lei e lui non c'è assolutamente nulla. Basterà ciò a rasserenare Geri? Una sola cosa è certa: la telenovela continua.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.