Apl.de.ap dei Black Eyed Peas aiuta l'istruzione nelle Filippine

Apl.de.ap dei Black Eyed Peas aiuta l'istruzione nelle Filippine

Apl.de.ap dei Black Eyed Peas ha lanciato dei nuovi progetti nelle Filippine. L’artista è portavoce di una serie di associazioni benefiche e di una cordata di imprenditori impegnati a promuovere l’istruzione e lo sviluppo del talento musicale nei giovani filippini. Qualche giorno fa il rapper ha inaugurato una biblioteca, una stanza dei computer e una biblioteca musicale nella Sapang Bato National High School, ma anche una biblioteca musicale e uno studio di registrazione alla Holy Angel University. Apl.de.ap (vero nome Allan Pineda Lindo Jr.), ha frequentato entrambe le scuole prima d’essere adottato a 14 anni e trasferito negli Stati Uniti. Lindo è stato nominato ambasciatore speciale dell’educazione dalla fondazione Ninoy e Cory Aquino.

Di recente, Apl ha rivelato di soffrire di una rara patologia genetica che lo sta facendo diventare cieco. Il rapper ha spiegato di avere la vista molto offuscata e talmente compromessa ormai, da non riuscire nemmeno più ad avere qualche piccolo miglioramento con delle lenti ottiche. In pratica, l’artista ha perso diverse diottrie e come conseguenza di questo disturbo congenito è sovente vittima di movimenti involontari degli occhi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.