Daft Punk: in arrivo 'Tron: Legacy R3CONFIGUR3D' con Moby e Oakenfold

Daft Punk: in arrivo 'Tron: Legacy R3CONFIGUR3D' con Moby e Oakenfold

Uscirà il prossimo 15 aprile "Tron: Legacy R3CONFIGUR3D", album di remixes con i brani composti per la colonna sonora del film della Disney dai Daft Punk. Il disco, realizzato nella versione originale da Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter utilizzando oltre a beat elettronici cento componenti di un'orchestra dal vivo, conterrà quindici pezzi rivisitati da alcuni dei nomi più celebri della scena internazionale. Tra i pezzi, spiccano "The son of flynn" mixato da Moby e "C.L.U." nella versione di Paul Oakenfoald. Il disco, disponibile già da oggi in pre-ordine, sarà disponibile nel classico formato cd, in vinile e in box deluxe edition contenente, oltre alla colonna sonora e al disco remixato, anche il DVD Blue-Ray di "Tron" e un EP con alcuni brani inediti, non inseriti nella soundtrack. I Daft Punk, per ora , non hanno in previsione liveset, l'ultimo concerto dei due dj in Italia risale al 12 luglio del 2007 presso il Traffic di Torino. Ecco la traclist di "Tron: Legacy R3CONFIGUR3D:

The Glitch Mob: "Derezzed"
M83 vs. Big Black Delta: "Fall"
The Crystal Method: "The Grid/Game Has Changed"
Teddybears: "Adagio for Tron"
Ki:Theory: "The Son of Flynn"
Paul Oakenfold: "C.L.U."
Moby: "The Son of Flynn"
Boys Noize: "End of Line (Boys Noize Remix)"
Kaskade: "Rinzler"
Com Truise: "Enron Part II"
Photek: "End of Line"
The Japanese Popstars: "Arena"
Avicii: "Derezzed"
Pretty Lights: "Solar Sailor"
Sander Kleinenberg: "Tron Legacy (End Titles)"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.