Roma Clubnight: Evilsound meets Paris Rockin al Brancaleone con Don Rimini

Roma Clubnight: Evilsound meets Paris Rockin al Brancaleone con Don Rimini

Sbarca al Brancaleone di Roma uno dei dj più interessanti dell'electro "made in Europe": Don Rimini. Nell'ambito della serata "Evilsound meets Paris Rockin", che anima i venerdì sera della Capitale, Don darà prova della sua maestria alla consolle mixando alcuni dei brani più celebri del suo repertorio. Producer e beatmaker, da Parigi con furore, Don è un rivoluzionario: lontano dal french touch alla Guetta e molto più vicino ai suoni punk, mixa abilmente generi contrastanti per creare un mash up particolarissimo. Il suo ultimo ep è “NLarge your parties” e sarà protagonista indiscusso del set di Don: divertente, scanzonato e synth addicted. Per chi volesse vedere il dj francese all'opera, l'appuntamento è fissato per il 4 di marzo presso il centro sociale romano, insieme a Massimo Voci, Young Mush e Choul Soo.*



Il biglietto di ingresso costa dieci euro ed è acquistabile presso il botteghino del Brancaleone

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.