Concerti, Jazz:Re:Found: dal 23 al 26 giugno a Vercelli con un'area clubbing

Concerti, Jazz:Re:Found: dal 23 al 26 giugno a Vercelli con un'area clubbing

Si terrà dal 23 al 26 giugno il Jazz:Re:Found Festival presso il Piazzale Cascina Borghetto di Vercelli. Giunto alla sua quarta edizione, il festival ha ospitato alcuni dei più noti artisti della scena internazionale come Tricky, Lamb, Zero 7, Jazzanova, The Cinematic Orchestra e Casino Royale. Oltre alla musica, sono previsti anche quattro giorni ricchi di progetti legati a fotografia, moda, con il mercatino vintage del "Circo delle pulci", arte figurativa e digitale, design e ambiente. Novità di quest'anno è l'istituzione di un'area clubbing, settore che sta interessando sempre di più il territorio italiano in questi ultimi anni con una serie di eventi ad hoc, chiamata Club:Re:Found, nella quale verrà allestito un palco dove si alterneranno i liveset dei dj superstar del momento. A breve verranno comunicati i prezzi dei biglietti ed il cast completo che prenderà parte al Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.