Concerti, Ben Harper: una data al Lucca Summer Festival in luglio

Concerti, Ben Harper: una data al Lucca Summer Festival in luglio

Ben Harper, che nel corso del prossimo mese di maggio immetterà sul mercato il suo decimo album in studio, “Give till it's gone”, sarà di scena il prossimo 18 luglio sul palco del Summer Festival di Lucca: il cantante e chitarrista americano, per l'occasione, sarà preceduto da Robert Randolph
& the Family Band. I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili sul circuito TicketOne da domani al prezzo di 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. “Give till it's gone”, registrato negli studi di Jackson Browne a Los Angeles, contiene undici brani e vede le partecipazioni dello stesso Browne (su "Pray that our love sees the dawn") e dell'ex Beatles Ringo Starr, che ha co-firmato e suonato la batteria su due brani. Del disco si iniziò a parlare lo scorso marzo, quando se ne ipotizzò la pubblicazione per gli ultimi mesi del 2010: tra i brani in scaletta dovrebbero figurare anche “Still in faith”, “Don’t give up on me now” e “I will not be broken”. "Non siamo eccitati solo per le canzoni", ebbe a dire, a suo tempo, Harper: "Il fatto che Ringo Starr abbia suonato su una della nostre nuove composizione è una cosa estremamente importante, per noi. E poi c'è anche Jackson Browne, che fa i cori su un brano".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.