Spice Girls: arriva un album con 60 inediti?

Spice Girls: arriva un album con 60 inediti?

Le ex Spice Girls sarebbero divise sulla prospettiva di pubblicare un album composto da inediti accumulati nel corso della loro carriera. La notizia proviene da un tabloid britannico ed è quindi da prendere con la dovuta cautela. Secondo il quotidiano popolare, a favore dell'ipotesi sarebbero le due Melanie, Mel B e Mel C, mentre le altre tre si opporrebbero a vario titolo. Victoria Adams, la moglie di David Beckham, è ormai da molti anni lontana dal mondo discografico e preferisce concentrarsi sulla sua attività di stilista. Geri Halliwell, che sta preparando il suo ritorno in scena, ed Emma Bunton, in dolce attesa, sarebbero invece contrarie perché il manager Simon Fuller ritiene che il periodo non sarebbe adatto. Si dice che gli inediti sarebbero addirittura
sessanta, e di essi tre o quattro avrebbero il potenziale per diventare dei numeri uno in chart. L'eventuale pubblicazione dell'album potrebbe coincidere con il lancio del musical "Viva forever"; lo show, con musiche delle Spice, dovrebbe debuttare a Londra nel 2012.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.