I Tailgunner, il 'nuovo' gruppo di Noel Gallagher, debuttano senza di lui

I Tailgunner, il 'nuovo' gruppo di Noel Gallagher, debuttano senza di lui
I Tailgunner, side-project di Noel Gallagher degli Oasis, hanno debuttato senza il loro uomo più conosciuto. Il gruppo si è esibito in uno show “segreto” presso il locale “Rico” di Greenock, cittadina nei pressi di Glasgow. La band ha dato vita ad uno show composto da sette canzoni distribuite su 30 minuti. I circa 400 spettatori sono rimasti sorpresi dalla grande differenza esistente tra il materiale degli Oasis e quello dei Tailgunner; in particolare, le canzoni del side-project di Noel sono risultate molto più rock, addirittura fragorose. Al posto di Noel, il quale sull’abum di debutto dei ‘Gunner (in uscita il 18 settembre) suona la batteria, si è esibito il suo sostituto, tale Jack. Tra i brani eseguiti, “Living for real” e “Give it up”, ma non il singolo “Coming back home”, in arrivo sul mercato britannico il prossimo 28 agosto.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.