Il figlio di Lauryn Hill dei Fugees è nipote di Bob Marley

Il figlio di Lauryn Hill dei Fugees è nipote di Bob Marley
Circolavano numerose voci sulla paternità del figlio della cantante dei Fugees, Lauryn Hill: molti indicavano come padre Stephen Marley, figlio di Bob. Ma l’interprete di “Killing me softly” ha sorpreso tutti svelando che il nonno del piccolo Zion David è effettivamente Bob Marley, ma il padre non è Stephen, bensì Rohan Marley. Per quanto riguarda il resto del gruppo, nel frattempo, tutto più che bene: Wyclef Jean riscuote consensi come produttore e autore, ma anche come interprete: “Gone ‘til november”, ennesimo singolo da “Carnival”, è entrato nella top ten britannica. Pras Michel lo imita con “Ghetto superstar”, terza in classifica. Insomma, fuggire dai Fugees porta bene.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.