Milano Clubnight: il 5 marzo Reset al Lambretto con Foamo

Il collettivo Reset torna a Milano in una nuova location: il Lambretto art project. Spazio polifunzionale, ospita design, arte, moda ed ora anche il clubbing meneghino. La crew che ogni mese fa ballare il capolugo lombardo, dopo il sold out dello scorso febbraio ai Magazzini Generali, porta nella sua nuova sede, parecchio alternativa per una serata dance, un asso della consolle made in Uk, nonchè resident allo Space di Ibiza: Foamo. Kye Gibbon ha iniziato sin da giovanissimo a muovere i primi passi ai piatti e dopo aver girato i principali club di Londra, il dj si è spostato negli Usa alla conquista della Grande Mela, diventando uno dei remixer più apprezzatati e occupandosi di pezzi di artisti come

Nas & Damian Marley e La Roux. Il prezzo per assistere al djset di Foamo è 10 euro in lista e 15 euro per chi paga il biglietto intero (drink a 5 euro).


 

Per tutti coloro che sono incuriositi dal sound di Foamo è possibile ascoltare qui alcune delle sue tracce.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.