Collaborazione tra Dada e American Express per la 'Carta Oro'

American Express e Dada hanno annunciato il lancio di una nuova sezione “Musica” all’interno della piattaforma online American Express my e-vents dedicata ai Titolari di Carta Oro American Express, ai quali liniziativa consente la possibilità di ascoltare in full streaming tracce audio, acquistare Mp3 e creare velocemente la propria playlist preferita. Tre le tipologie di servizio previste:
- Free, con ascolto gratuito, ma limitato, di tracce audio in streaming;
- Premium Streaming, con ascolto in full streaming illimitato per € 4,99/mese, più un bonus di 20 download alla sottoscrizione sumy e-vents;
- Premium Completa, con ascolto in full streaming illimitato e 15 mp3 al mese da scaricare al costo di € 9,99 /mese più un bonus di 30 download alla sottoscrizione su my e-vents. Inoltre per i primi 2 mesi dal lancio del servizio è previsto un bonus promozionale di 50 download alla sottoscrizione anziché 30 e dopo 12 mesi un premio “fedeltà” con un bonus di ulteriori 30 download.
La nuova sezione “Musica” di Amex consentirà l'accesso ad oltre 6 milioni di brani forniti da Play.me, il servizio musicale di Dada; tutti i brani potranno  essere scaricati in formato Mp3 (senza lucchetti  DRM) compatibile con tutti i lettori di musica digitale presenti sul mercato.

Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.