I Sepultura hanno terminato di registrare il nuovo album

I Sepultura hanno terminato di registrare il nuovo album

I thrasher brasiliani Sepultura hanno ufficialmente terminato le registrazioni del loro nuovo album, presso i Trama Studios di San Paolo. Alla console si sono avvalsi dell'aiuto di Roy Z., produttore che ha già lavorato con pezzi da novanta come Judas Priest, Rob Halford, Helloween e Bruce Dickinson). Secondo le prime indiscrezioni, durante le session sono stati registrati 13 brani, tra cui due cover: "Just one fix" dei Ministry e "Firestarter" dei Prodigy - entrambe si pensa che verranno utilizzate come bonus nelle varie edizioni speciali previste. Non è ancora noto il titolo del disco, ma è trapelato che i testi saranno i più personali e profondi mai scritti dalla band, fino a oggi.
Sembra che la data d'uscita sia stata fissata dalla Nuclear Blast per il mese di maggio; i fan, comunque, hanno già avuto una piccola preview del nuovo materiale il 17 ottobre scorso, quando i Sepultura hanno eseguito un nuovo pezzo dal vivo, al Fùria Festival di San Paolo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.