Molte star del soul alla festa di Isaac Hayes

Molte star del soul alla festa di Isaac Hayes
L’annuale festa di compleanno di Isaac Hayes, "Salute to Soul" è stata fissata per il 16 agosto al club Copacabana di New York. Il tema della festa è "Memphis in Manhattan", in onore al sound che ha fatto della città del Tennessee il paradiso della soul music. Si esibiranno alcuni artisti, come Stephanie Mills, Sam Moore, Chaka Khan, Kelly Price, Howard Hewett. Ma tra gli ospiti ci saranno anche Ashford & Simpson, Chico DeBarge, Carl Thomas, Lucy Pearl, D’Angelo, Erykah Badu, Deborah Cox, Next e Mya. L’evento contribuirà alla causa dell’Isaac Hayes Foundation che provvede all’istruzione musicale e alla fornitura di strumenti a studenti bisognosi.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.