Dopo Britney e Gwyneth anche Elton John va a 'Glee'

Dopo Britney e Gwyneth anche Elton John va a 'Glee'

A Britney Spears la sua partecipazione a "Glee" si è tramutata in pubblicità gratuita, Gwyneth Paltrow con la sua ci ha guadagnato un singolo che questa settimana è al numero 22 delle classifiche britanniche. E ora il pellegrinaggio al programma televisivo statunitense tocca ad Elton John. Era stato lo stesso Rocket Man, in verità, ad autocandidarsi. Rivolgendosi al creatore dello show, Ryan Murphy, in un'intervista Sir Elton aveva detto: "Adoro Glee! Mi piacerebbe moltissimo partecipare, ma devono essere loro a chiedertelo". L'appello non è rimasto inascoltato. Matthew Morrison, che recentemente ha registrato un brano con John, ha riferito ad "Access Hollywood" che Murphy e il pianista di Pinner hanno avuto una conversazione e quindi suppone che il
coinvolgimento di EJ sia ormai praticamente assicurato. La serie TV, che negli USA viene trasmessa dal 2009, dallo scorso gennaio è in onda anche su Italia 1.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.