U2, altri titoli di canzoni dal nuovo album

U2, altri titoli di canzoni dal nuovo album
Oltre a quelli già riportati da Rockol lo scorso 21 luglio, si aggiungono ora ai possibili titoli inclusi nel nuovo album degli U2 anche i seguenti due: ”Stir my soul”, brano che ha circa un anno di vita ed originariamente chiamato “Jubilee” in quanto parzialmente ispirato al Vecchio Testamento, e “In a little while”, un R&B abbastanza tradizionale. Secondo una fonte, sarebbero più o meno confermati, sebbene della scaletta ufficiale finora non si sia ancora parlato, anche “Home (this bird has flown)”, un pezzo descritto come “U2 alla fine degli anni Ottanta” - notiamo che (this bird has flown) era anche il sottotitolo di "Norwegian wood" dei Beatles, “Elevation”, un electro-rock punteggiato da intermezzi hip-hop, e “Stuck in a moment and you can’t get out of it”, brano dalle venature soul-gospel.
Dall'archivio di Rockol - Bono: la straordinaria carriera del cantante degli U2 in 13 canzoni
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.