Si fa il supertour Motley Crue-Poison, supporter New York Dolls

Si fa il supertour Motley Crue-Poison, supporter New York Dolls

Dopo un po' di tira-e-molla e sana suspense, il tour congiunto Motley Crue-Poison sembra aver imboccato la strada giusta. Bret Michaels dei Poison, il quale da quasi un annno sta spesso facendo parlare di sé per le sue condizioni fisiche, ora molto migliorate dopo l'emorragia cerebrale dello scorso aprile, intervistato dalla CNN ha detto: "E' una cosa grossa, siete pronti? Tutta quella roba di cui avevo parlato sta per arrivare. Sarà 'il' tour dell'estate. I promoter lo chiamano in questo modo, e anch'io lo chiamo così. Sarà il tour per i 25 anni dei Poison con il tour per i 30 anni dei Motley Crue. Con noi avremo degli ospiti veramente
speciali. Ci saranno i New York Dolls, per loro è il quarantesimo anniversario". I protopunk Dolls, tornati assieme nel 2004 dopo uno scioglimento che durava dal 1976, stanno per pubblicare il nuovo album "Dancing backward in high heels".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.