Killers, un album solista per Ronnie Vannucci

Killers, un album solista per Ronnie Vannucci

Il batterista dei Killers, Ronnie Vannucci, ha annunciato di voler lavorare al suo primo album da solista, che verrà registrato interamente a Londra. L'artista di Las Vegas si trovava già in terra britannica dove, il 23 febbraio scorso, aveva consegnato ai Muse il premio come "Best British band" agli NME Awards 2011. Vannucci ha specificato di aver scelto la capitale inglese per potersi circondare di persone fidate. "Le persone delle quali mi fido maggiormente in fatto di musica, o comunque alcune di queste, si trovano qui. Fin dalla mia prima visita a Londra, per registrare con i Killers, si è creato un legame innegabile tra me e la città. Ora è familiare, è confortante", ha specificato Ronnie in un'intervista radiofonica rilasciata alla BBC. Pur non sapendo ancora quando il disco effettivamente verrà pubblicato, Vannucci ha specificato che durante il 2011 tornerà a suonare con il resto della band che nel 2009 aveva deciso di prendersi un periodo di riposo. I Killers hanno infatti già confermato la loro presenza al Lollapalooza Festival, in Cile, che si terrà il 2 e il 3 aprile prossimi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.